Raspadori è l’uomo dei gol scudetto del Napoli!

Con la vittoria a Lecce del Napoli per 0-1 grazie al gol bellissimo su punizione di Giacomo Raspadori si inizia a cucire sulla maglia partenopea un tricolore conquistato dalla squadra con tanto lavoro e sacrificio.

Il Napoli di Antonio Conte infatti, è a un passo dal quarto scudetto della sua storia dopo la vittoria allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare per 0-1, grazie a un gol stupendo di Giacomo Raspadori.

Il giovane attaccante partenopeo è ormai diventato l’uomo dei gol scudetto della squadra, confermando la sua importanza per il Napoli.

Con questo gol, Jack Raspadori si conferma come uno dei protagonisti della stagione azzurra e si appresta a entrare nella storia del club partenopeo nonostante i pochi minuti giocati.

Il gruppo di Conte ha dimostrato ancora una volta la sua solidità in difesa e la sua determinazione, conquistando i tre punti grazie a una prestazione fatta di “Anema e Core”.

Squadra e città si preparano a festeggiare un traguardo che a inizio stagione sembrava il quarto scudetto della sua storia e i tifosi azzurri sono sempre più emozionati. Forza Napoli!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.