Con la vittoria a Lecce del Napoli per 0-1 grazie al gol bellissimo su punizione di Giacomo Raspadori si inizia a cucire sulla maglia partenopea un tricolore conquistato dalla squadra con tanto lavoro e sacrificio.
Il Napoli di Antonio Conte infatti, è a un passo dal quarto scudetto della sua storia dopo la vittoria allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare per 0-1, grazie a un gol stupendo di Giacomo Raspadori.
Il giovane attaccante partenopeo è ormai diventato l’uomo dei gol scudetto della squadra, confermando la sua importanza per il Napoli.
Con questo gol, Jack Raspadori si conferma come uno dei protagonisti della stagione azzurra e si appresta a entrare nella storia del club partenopeo nonostante i pochi minuti giocati.
Il gruppo di Conte ha dimostrato ancora una volta la sua solidità in difesa e la sua determinazione, conquistando i tre punti grazie a una prestazione fatta di “Anema e Core”.
Squadra e città si preparano a festeggiare un traguardo che a inizio stagione sembrava il quarto scudetto della sua storia e i tifosi azzurri sono sempre più emozionati. Forza Napoli!