Di Lorenzo, Politano e Raspadori in campo con l’Italia sconfitta 2-1 dalla Germania

Di Lorenzo, Politano e Raspadori di scena con la Nazionale. I tre calciatori del Napoli in campo nel play off di andata di Uefa Nations League Italia-Germania terminata col successo tedesco per 2-1 a San Siro.

Politano ha giocato 64 minuti propiziando il gol di Tonali con una penetrazione sulla destra. Buona anche la prova di Raspadori uscito dopo 70 minuti.

Di Lorenzo ha disputato l’intera gara.

Buongiorno e Meret sono rimasti in panchina.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.