L’Inter perde Sommer per infortunio. Salterà Napoli!

Brutta tegola per l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle prossime partite, sopratutto quella contro il Napoli.

I campioni d’Italia in carica infatti, perdono per infortunio il portiere Yann Sommer, a causa della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra.

L’estremo difensore dell’Inter salterà sicuramente il match contro il Genoa e molto probabilmente anche quello con il Napoli.

Di seguito il comunicato ufficiale della società neroazzurra: “Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra.

Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire.”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.