Di Lorenzo: “Nonostante la sofferenza abbiamo vinto”

img 4360 1.jpg

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity+ rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo creato tante palle gol ma non siamo riusciti a concretizzarle e non va bene. In Europa le partite sono tutte difficili, abbiamo sofferto, ma abbiamo portato a casa la vittoria.

Se abbiamo Fame? Nel calcio devi avere sempre fame e non deve mai mancare lo spirito di sacrificio e l’unione del gruppo!

Fortunatamente a noi queste cose non sono mai mancate ed oggi abbiamo dato dimostrazione di questo. E’ una vittoria importante per noi che ci dà tre punti in un girone difficile”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.