Gotti: “Non mi accontento di perdere con onore”

L’allenatore del Lecce, Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Lecce rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Banda? La scelta è abbastanza facile nel senso che è una delle prime volte che ce l’ho a disposizione con un minutaggio come quello di oggi probabilmente oggi gli ho dato anche 10 minuti in più di quella che era la sua autonomia però stava facendo particolarmente bene non mi sentivo di di privarmene e quindi insomma, la scelta è facile se lui sta abbastanza bene, un giocatore abbiamo sempre detto l’ho sempre sottolineato che per noi può dare un grande contributo.

Ho detto questo l’avere delle possibilità delle occasioni, anche in un modo diverso da oggi oggi ovviamente una una partita di grande contenimento nel non regalare spazio al Napoli e provare dal fastidio ripartendo, ma non sempre così noi ci siamo creati le nostre occasioni, però insomma, in questa fetta del campionato abbiamo fatto molta fatica concretizzare le nostre occasioni.

Ho troppe partite di serie A addosso per accontentarmi di perdere con onore. Non mi piace perdere pur con onore. Non mi piace perdere ovvio che la partita di oggi è volto diversa da quella della settimana scorsa con la Fiorentina però non mi accontento di questo di sicuro mi prendo l’atteggiamento di oggi della squadra atteggiamento non solo fino al vantaggio del Napoli, ma anche dopo il vantaggio del Napoli nell’andare a provare a vedere se avevamo la forza di riprendere questo ecco questo atteggiamento me lo prendo e avrà valore solamente se riusciamo a dare continuità da questo punto di vista nelle partite che lei ha detto”. Conclude Gotti. 

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.