Serie A | Maltempo, rinviata Bologna-Milan!

BolognaMilan non si gioca, né’ a porte chiuse né in campo neutro. E una data per il recupero ancora non c’è. La Lega di Serie A parla già di calendario congestionato e di prima finestra a febbraio, con annesse polemiche!

Dopo aver sperato invano che il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, potesse eventualmente modificare la sua ordinanza di stop alla partita prevista domani al Dall’Ara e considerare le porte chiuse, la Lega di Serie A si era riunita stamattina d’urgenza per trovare l’alternativa. Como o Empoli campo neutro, questo lo scenario delineato. E invece, nonostante l’ok dai due stadi, nulla di fatto: la partita e’ stata rinviata “a data da destinarsi”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.