Torna la Serie A e il Napoli capolista ha voglia di consolidare il suo primato. È legittimo anche fare un pensierino su un possibile allungo. Al Maradona, infatti, arriva il Lecce, in un periodo di stagione pessimo (3 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali un 0-6 in casa con la Fiorentina). L’Inter seconda in classifica, invece, ospita la Juventus nel primo Derby d’Italia della stagione. Questi sono incroci a cui Antonio Conte tiene tanto, in virtù del suo proverbiale pragmatismo. Ma sarà una sfida particolare anche a livello emozionale per lui, leccese.
Di seguito le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Neres, Lukaku, Ngonge. Allenatore: Antonio Conte.
Ballottaggi: Rrahmani-Marin 60-40%, Buongiorno-Juan Jesus 60-40%, Olivera-Spinazzola 60-40%, Ngonge-Kvaratskhelia 55-45%
Indisponibili: Lobotka
LECCE (4-3-3): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Ramadani; Banda, Krstovic, Rebic. Allenatore: Luca Gotti
Ballottaggi: Pelmard-Jean 60-40%, Banda-Oudin 60-40%, Rebic-Pierotti 60-40%
Indisponibili: Berisha, Burnete, Bonifazi, Gonzalez, Guilbert, Hasa, Kaba, Marchwinski
Squalificati: Gallo
Arbitro: Tremolada (Tolfo-Trinchieri, IV Sacchi, VAR Meraviglia, AVAR Abisso)
Napoli-Lecce: orario
Il match fra Napoli e Lecce, valido per la 9a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Fuorigrotta, Napoli, alle 15.00 di sabato 26 ottobre.
Dove vederla in tv e streaming
Napoli-Lecce sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.