Simeone – Genoa, primi contatti con il Napoli

Calciomercato SSC Napoli  – Per un attaccante che esce, ce n’è uno che potrebbe tornare. Mateo Retegui sarà il nuovo centravanti dell’Atalanta e il Genoa deve trovare il suo sostituto. Il club rossoblù, infatti, si è subito mosso sul mercato: nelle ultime ore è stato contattato il Napoli  per riportare Giovanni Simeone a Genova. La squadra di Gilardino avrebbe chiesto però Simeone con la formula del prestito: al momento, il club azzurro non apre a queste condizioni. (Gianluca Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.